23 novembre 2018

Aperiyoga – Yoga ratna nelle forme d’aria

Ieri sera Work&Co ha ospitato una serata AperiYoga, serata di lezione Yoga terminata con aperitivo insieme.
La pratica “Yoga Ratna nelle forme d’aria” dedicata al chackra del cuore e alle forme degli uccelli d’Aria della mitologia indiana. In analogia con il lavoro sul corpo (potenziamento dell’apparato cardio-circolatorio), si è fatto riferimento al centro energetico del cuore come sede di equilibrio tra gli opposti, in particolare tra il femminile e il maschile presente in ognuno, e sede dell’amore incondizionato, della gratuità, dell’empatia e della capacità di entrare in sintonia con il prossimo.
La pratica si è svolta, dopo un momento iniziale di Centratura (concentrazione) e Pranayama (i 3 tipi di respirazione e la respirazione yogica completa), con un breve riscaldamento a terra di tutti centri energetici attraverso Mudrà (brevi sequenze in movimento), proseguendo poi con le asana d’aria in ginocchio, carponi, in piedi e a terra; lo Yoga Nidra finale (rilassamento) ha infine sigillato il lavoro corporeo e simbolico di tutta la pratica.

APERIYOGA – YOGA RATNA NELLE FORME D’ARIA

Serata di pratica Yoga Ratna alle ore 19.00 e aperitivo a seguire alle ore 21.00.
La pratica sarà dedicata alle figure d’ARIA della mitologia indiana che donano leggerezza e potenziano il sistema cardiocircolatorio
Per adulti, ragazzi e famiglie. E’ possibile prenotarsi anche solo per l’aperitivo.

Quando: Venerdì 23 novembre 2018 dalle 19.00

Quanto costa:  15 euro aperitivo + 5 euro pratica

Iscrizioni e informazioni:

Elena     📞 3486709275     elena.dedonato@gmail.com

Paola     📞 329.8613300     paola@workandco.it

Facebook:  Yoga Ratna Albero della vita