27 Marzo 2019

Wine night

BEVI E TASI !

Si è svolta mercoledì 27 marzo la terza serata dedicata ai vini del Veneto con una grande presenza  di pubblico, che sta crescendo ad ogni nuovo appuntamento.

Sotto la guida del coinvolgente sommelier e wineblogger Raffaelel Cumani, il format delle serate prevede la scoperta  di 5 vini selezionati dedicati a uno specifico territorio. Dopo le prime due degustazioni dedicate al Piemonte e alla Lombardia, è stata la volta del Veneto, terra di grandi vini e bevitori. A rendere particolarmente suggestiva l’esperienza dei partecipanti è lo stimolante dialogo tra il sommelier Cumani con  Giovanni Tronchin, fine appassionato di letteratura e buon vino.

Non solo degustazione, durante la serata si spazia su diversi temi legati al vino che vanno dalla letteratura, all’arte, alla sociologia e fino all’economia. Si crea in tal modo un’atmosfera di simposio conviviale che rende la degustazione originale e piacevole.

In questo tour alla scoperta dei vini italiani (e non solo), a breve altre serate in cui i partecipanti potranno conoscere vini inediti e le loro appassionanti storie.

 

Sempre guidati dal coinvolgente sommelier e wine blogger Raffaele Cumani, ci lanceremo in un percorso esperienziale alla scoperta dei vini della grande tradizione veneta dal Piave al Garda. Degustazione di 5 grandi vini veneti, accompagnati da qualche genuino assaggio e da digressioni letterarie sul tema enoico.

Conduce: Raffaele Cumani, sommelier e wine blogger di lunga data, nonchè curatore della rubrica Avvinando all’interno di TgCom24

Quando: Mercoledi  27 Marzo dalle 21.00

Quanto costa: 25 euro

Iscrizioni e informazioni:

Giovanni     📞 348 2866102     g.tronchin@selfstoragemilanoest.it

Facebook:  Coworking Cowo (Segrate Milano)