5 Novembre 2022

BioCostellazioni®

Senza radici non si vola  

Le BioCostellazioni®, un metodo fondato da Gabriele Policardo come Servizio alla Vita e alla Guarigione, sono l’unione delle 5 Leggi Biologiche e delle Costellazioni Familiari, Sistemiche, Mediali e Spirituali perfezionate dallo psicoterapeuta Bert Hellinger.

Da una parte la comprensione che, nella perfezione della natura, biologicamente, tutto ciò che accade nel nostro corpo è utile alla nostra sopravvivenza. Quindi che, nella perfetta sincronicità di psiche, cervello e organo, un sintomo è un movimento di adattamento, è una risposta sensata e sistemica ad un evento spiazzante, ad una relazione sospesa, la miglior risposta che il nostro corpo possa manifestare “per noi” e non “contro di noi”.

Dall’altra la consapevolezza che esista un campo morfogenetico, una forza, quale aiuto alla Vita, che si mostra da altre dimensioni. Una forza che conduce i partecipanti ad osservare come il nostro vivere, su più livelli, sia influenzato da eventi vicini ma anche da eventi lontani, risalenti ai nostri antenati, alle nostre radici.

Quindi le Biocostellazioni® come rappresentazione guidata dai movimenti interiori dello Spirito che ci indica la strada per guardare con gli occhi del cuore, per modificare un sistema, per cambiare una dinamica, per superare un blocco sia esso fisico o spirituale.

Durante il seminario Senza radici non si vola, capiremo quanto la fedeltà nei confronti del proprio albero familiare, che giace nel profondo di ogni individuo, sia immensa. Affidandoci al campo morfogenetico, quindi ad un’energia più grande, avremo modo di guardare quel legame segreto che ci unisce, per amore, allo stesso destino. Apriremo un nuovo spazio nella nostra Anima per riconciliare tutto ciò che è stato separato, allontanato, escluso e non visto. Ritroveremo le nostre radici, il nostro nutrimento, la nostra forza.

La giornata sarà condotta da Andrea Armando Bisso, trainer certificato PNL, Coach e Mentor, e Sara Lunghi, ricercatrice spirituale.

Il seminario prevede un numero limitato di partecipanti, le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine di prenotazione da effettuare entro il 31/10.

Quando: 5 Novembre dalle 10.00 alle 18.00 (Pausa pranzo di 2 ore)

Quanto costa: La quota di partecipazione è di 70,00 € per l’intera giornata e 40€ per mezza giornata.

Pagamento: Tramite bonifico bancario intestato  Mr Andrea Armando Bisso – Iban BE74 9670 2107 2507 – Causale: Nome – Cognome Biocostellazioni Milano, o in contanti subito prima l’inizio del corso.

Per informazioni e iscrizioni:

Andrea A. Bisso       📞  +33 6 16640393

Sara Lunghi   📞  339 5457493

andrea@evolviamo.it