27 Settembre 2020

Corro quindi sono

Quanto vale il tuo benessere? E la tua forma fisica?

Tutto ciò di cui hai bisogno per essere la migliore versione di te stesso è già dentro di te.

E’ giunto il momento di scendere in campo ed iniziare a giocare una partita importantissima, la TUA partita e mettendoti in gioco, i risultati saranno straordinari: regalati l’occasione di conoscerti meglio grazie alla guida esperta di Barbara Garbagnati e Alberto Poggio. Potrai così potenziare alcuni aspetti che ti aiuteranno a vivere meglio!

Come fare? Semplice, se fino ad ora hai sempre tenuto lo stesso comportamento e non hai raggiunto i risultati di benessere desiderati, cambia strategia, insieme parleremo di ALLENAMENTO, ATTEGGIAMENTO ed ALIMENTAZIONE!

Grazie alla condivisione, al divertimento, al calore e a quanto apprenderai, scoprirai una volta per tutte come esprimere il meglio di te e raggiungere il TUO benessere, utilizzando un mezzo facile e fantastico quale l’attività fisica.

Obiettivi: Si tratta di una vera e propria sessione di coaching di gruppo, non un semplice corso per imparare a correre.

Ci sta a cuore che tu possa dedicarti a te in un ambiente protetto, comprendere al meglio ciò che ti serve per raggiungere il benessere psicofisico desiderato. Soprattutto dopo questo lungo periodo di isolamento sociale e di incertezza, dedicarti del tempo e fare il “punto della situazione”, è fondamentale per capire come ripartire.

Il corso si struttura in una giornata ed è un’imperdibile occasione per offrire a te stesso il tempo che meriti, per conoscere e sviluppare il tuo vero potenziale e trasformare la tua vita. Uscirai dal corso con la TUA strategia per raggiungere il TUO benessere.

Destinatari: Tutti quelli interessati a raggiungere un miglior benessere e forma fisica

Trainer: Barbara Garbagnati, IKIGAI COACH ed esperta di Rieducazione Alimentare, guida le persone nel decidere i loro obiettivi e la loro strategia. Alberto Poggio, allenatore e coach sportivo, infonde nei suoi atleti la voglia di superarsi e di sfidare sè stessi.

Quando: Il 27 Settembre dalle 9.00 alle 18.00

Quanto costa: 49 € + 5 € quota associativa

Iscrizioni e informazioni: Se sei interessato scrivici, ti metteremo in contatto con gli organizzatori

paola@workandco.it