3 Dicembre 2022

Costellazioni Familiari in gruppo

Liberi dal Passato…Pronti per il Futuro

Il metodo delle Costellazioni Familiari e Spirituali, sviluppato dallo psicoterapeuta Bert Hellinger oltre 40 anni fa, oggi è famoso in tutto il mondo.

Questo straordinario metodo riesce a portare alla luce le dinamiche inconsce dentro la persona che sono la vera causa dei problemi della sua vita: relazione di coppia, lavoro, successo, denaro, salute, rapporto con i figli e genitori. Ogni area della vita può rispecchiare dinamiche inconsce che derivano dalla propria infanzia e dalla propria linea genetica e con questo lavoro possono essere risolte per sempre, permettendo così alla persona di vivere finalmente la propria vita con successo.

Si può partecipare alla giornata di Costellazioni familiari portando un proprio tema o semplicemente assistendo e osservando quanto avviene. In entrambi i casi si sentiranno i benefici del lavoro svolto.

La giornata sarà condotta da Giulio Vanzan, PhD in Psicologia e Neuroscienza, formatore con quasi vent’anni di esperienza internazionale, autore e artista performativo e Alessandra Silvio, Operatrice Olistica ed energetica, formatrice e conduttrice di costellazioni familiari.

Il laboratorio prevede un numero limitato di partecipanti, le iscrizione saranno accettate in base all’ordine di prenotazione da effettuare entro il 30 Novembre.

Quando: 3 Dicembre dalle 9.00 alle 17.00

Quanto costa: I costi per la giornata variano a seconda del tipo di partecipazione, 100 euro se porti un tuo caso, 50 euro se assisti. Per iscrizioni entro martedì 15 novembre prezzi promozionali rispettivamente di 85 o di 40 euro.

Pagamento: Tramite bonifico bancario intestato ad Alessandra Silvio IT06W3608105138219059519062  – Causale: Nome – Cognome Costellazioni Familiari Dicembre Milano

Per informazioni e iscrizioni:

Giulio Vanzan       📞  380 5904731

Claudia Carletti    📞  340 9267818