Coworking per mettere in moto il valore della condivisione

Il coworking come modo per mettere in moto i vantaggi del condividere idee e stimolare le relazioni fra le persone. Questo è uno solo degli aspetti positivi del coworking, un luogo in cui molte persone con tante professionalità differenti condividono lo spazio, le opportunità di lavoro, oltre che le passioni e i momenti della vita professionale e personale durante la giornata lavorativa.

Perché gli uffici e il modo di lavorare stanno cambiando da anni ed è per questo che la modalità lavorativa del coworking si sta sviluppando e diffondendo.

Il coworking è infatti molto di più di uno spazio di lavoro e servizi in comune come connessione WI-FI, riscaldamento, pulizie, elettricità… è condivisione!

Coworking è uscire di casa e confrontarsi con gli altri, coltivare collaborazioni, confronti, è fare rete.

Gli spazi di coworking di Work&Co. a Segrate (Milano) si prestano perfettamente a tutto questo; sono ambienti collaborativi e stimolanti, ideali per chi ha fatto dello smart working il suo credo e ha scelto di condividere questa esperienza con altre persone, aziende, start-up e professionisti.

Un coworking intercetta infatti i processi di trasformazione del modo di vivere e lavorare in atto nella nostra società che orientano verso la condivisione di risorse e di esperienze.

Nell’area di Milano diventa oltremodo strategica la soluzione di trovare un coworking che sia un luogo di aggregazione per professionisti, freelance, nomad workers, startuppers e studenti milanesi e non solo, che entrano in contatto e si confrontano apportando punti di vista innovativi contribuendo alla crescita di molti progetti in luoghi accoglienti ed attrezzati.

Se volete provare a sviluppare l’attitudine alla condivisione che è in voi, passateci a trovare a Segrate. Date un’occhiata ai nostri spazi e scegliete il posto che fa più al caso vostro.