GAETANO CHILA’

Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti

Mi piace definirmi un commercialista “atipico” per il mio percorso di studi e professionale che, dandomi l’opportunità di lavorare con persone ed aziende anche molto diverse tra loro, mi ha permesso di approfondire sia i temi tradizionali della fiscalità sia gli aspetti gestionali e commerciali delle organizzazioni aziendali.

Lavoro con professionisti, freelance e artigiani appassionati ed entusiasti che hanno investito anni di studio e duro lavoro nelle loro attività. Insieme facciamo in modo che gli aspetti fiscali e amministrativi diventino un punto di forza e non un semplice adempimento.

Lavoro con startup innovative, da appassionato di innovazione e tecnologia, con le quali cerchiamo di immaginare un concetto di azienda diverso che permetta ai nuovi imprenditori di raggiungere i loro obiettivi ed avere un impatto sulla società.

Infine, ma non per importanza, mi impegno per mettere a disposizione il mio approccio alla materia fiscale anche a privati che necessitano di una consulenza per l’acquisto di un immobile, la redazione di contratti o la predisposizione della dichiarazione dei redditi.

Nonostante si parli spesso di standardizzazione, i temi fiscali interessano inevitabilmente soggetti e problematiche estremamente differenti tra loro: quindi, con gli strumenti che abbiamo a disposizione oggi, cerco sempre di trovare la soluzione più semplice senza però perdere di vista le singolarità che rendono unico ogni cliente.