Incontro sugli aiuti a imprese e professionisti nel periodo Covid-19

Presso Work&Co a Segrate, mercoledì 24 giugno 2020 un appuntamento per imprese e professionisti per capire come utilizzare le opportunità previste dai nuovi decreti legge

 

La crisi economica innescata dall’emergenza sanitaria ha messo in crisi molte imprese e professionisti.
Il governo ha tuttavia messo a disposizione per loro diverse opportunità nei decreti “Cura Italia”, “Liquidità” e “Rilancio”.

Non è facile districarsi fra le diverse voci dei decreti ed è per questo che lo Studio Rabboni & Partners di Segrate (Milano) organizza MERCOLEDI’ 24 GIUGNO 2020 insieme a Work&Co un incontro gratuito rivolto a professionisti ed imprese per poter far cogliere loro tutti i vantaggi previsti come indennità, contributi a fondo perduto, bonus e finanziamenti.

Nel dettaglio, durante l’incontro si affronteranno alcune tematiche relative a:

  • Indennità Inps 600/1000 €
  • Contributi a fondo perduto
  • Finanziamenti garantiti dal DL Liquidità
  • Bonus affitti

I professionisti dello Studio Rabboni & Partners offrono assistenza in ambito fiscale e tributario, nell’organizzazione e gestione della contabilità e nel controllo di Gestione e metteranno a disposizione le loro conoscenze per far indirizzare al meglio professionisti e imprese nel rilancio post-Covid.

 

L’incontro si terrà MERCOLEDI’ 24 GIUGNO 2020 alle 17.30 nella sede del coworking di Work&Co a Segrate e sarà possibile anche seguirlo online.

 

I posti al coworking Work&Co. sono chiaramente limitati per le disposizioni di contrasto al Covid-19 in vigore.

L’iscrizione gratuita è obbligatoria mandando una mail a:
paola@workandco.it