22 Gennaio 2022

LABORATORIO ESPERIENZIALE METODO CAVIARDAGE®

Sabato da Work&Co è iniziata una nuova Avventura, affacciandoci alle finestre di Claudia, abbiamo viaggiato per spazi remoti e inesplorati, dentro e fuori di noi. Accompagnati con grazia, abbiamo camminato fra immagini, ascoltato versi incantati, cercato la strada fra luoghi dai nomi onirici e infine ci siamo fatti catturare dalle PAROLE, lasciando sbocciare la nostra poesia.

Grazie Claudia per questa coinvolgente esperienza che ci ha rimesso in contatto con una creatività bambina, forse un po’ dimenticata.

 

 

Un laboratorio è un’esperienza di creatività attraverso il FARE: verrai accompagnato in un processo ben definito di creazione con le parole, dove sorgono vere e proprie POESIE VISIVE, piccole opere di meraviglia che prendono vita e sorprendono.

Tutta questa magia avviene semplicemente provando ad ascoltarsi ed ascoltare la Bellezza in cui siamo costantemente immersi.

“IL MONDO E’ PIENO DI POESIA CHE ASPETTA DI ESSERE SCOPERTA”

Non è richiesta alcun tipo di competenza nel “saper scrivere” o “disegnare”. Il laboratorio è un tempo e un’occasione da regalare a se stessi per nutrire il proprio mondo emozionale attraverso stimoli e immagini evocative.

Conduce Claudia Carletti, insegnante con esperienza ventennale, formatrice certificata METODO CAVIARDAGE®

Il laboratorio prevede un numero massimo di 10 partecipanti, le iscrizione saranno accettate in base all’ordine di prenotazione.

Ogni mese verranno proposti percorsi diversi e nuove suggestioni.

A GENNAIO: “FINESTRE, GUARDARE FUORI PER SPAZIARE DENTRO”

ATTENZIONE: abbiamo aggiunto la data del 29 gennaio per accogliere tutte le richieste.

Quando: Sabato 22 e 29 gennaio, dalle 16.00 alle 18.00.

Quanto costa: 25 euro

Per informazioni:

Claudia Carletti      📞   340 9267818

A tutele di tutti i presenti per la partecipazione al corso è richiesto il Green Pass