29 Gennaio

LA CRESCITA AZIENDALE ABILITATA DAL DIGITALE

Ieri sera, presso Work & Co ed alla presenza di vari imprenditori, si é svolto l’interessante evento dal titolo “La Crescita Aziendale abilitata dal Digitale”.

Durante l’affollato incontro, le aziende intervenute hanno avuto l’opportunità di comprendere meglio i cambiamenti della Digital Transformation. L’organizzatore e relatore, Giuseppe Candito, Consulente Aziendale Digitale, ha dichiarato di essere “molto sodisfatto della partecipazione e dell’interesse mostrato degli imprenditori del territorio riguardo il possibile sviluppo delle vendite consentito dalle nuove strategie e tecniche digitali”.

L’evento ha costituito l’inizio di un percorso per le PMI di Segrate e, più in generale, della Provincia di Milano interessate a sviluppare nuovi approcci di crescita.

Giuseppe Candito é stato affiancato da relatori con elevata esperienza quali Alberto Giusti e Massimo Calabrese della Associazione Digital Building Blocks. 


Paola Monti, fondatrice di Work & Co. Coworking Milano Est, ha commentato: “Mi ha fatto molto piacere ospitare questo interessante incontro, eravamo infatti alla ricerca di un partner esperto  nell’ambito del digitale per poter offrire ai nostri clienti un servizio di consulenza. L’incorporazione delle tecniche e delle strategie digitali non é solo una grande opportunità ma ritengo che nel prossimo futuro diventerà imprescindibile per qualsiasi azienda”.

In attesa di un nuovo Evento Digitale, Giuseppe Candito e` disponibile ad incontrare gli imprenditori del territorio per approfondire e valutare come promuovere lo sviluppo commerciale con Strategie e Tecniche Digitali.

 

 

Per portare innovazione in azienda rimanendo competitivi sul mercato

Siamo nel mezzo della 2° rivoluzione digitale in cui la tecnologia sta “mangiando” settore dopo settore. Chi non si adegua incorporando nella sua strategia un uso intelligente della tecnologia digitale sarà cancellato dallo scenario competitivo.

Relatori: 

Alberto Giusti, 20 anni di esperienza in ambito Digital, dopo una laurea in ingegneria gestionale, ha fondato Guanxi, una società presente in UK, CH e IT che si occupa di Digital Strategy e che nel 2015 ha ricevuto il Google Award come preferred Partner in Italia.

Massimo Calabrese, Chief Operations Officer in Guanxi, società di consulenza strategica in ambito digital, founder Digital Building Blocks, organizzazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo quello di creare un approccio strutturato alla trasformazione digitale delle organizzazioni tradizionali.

Giuseppe Candito, esperto di Sviluppo delle Vendite aziendale. Manager di Multinazionali a livello Italiano ed Europeo in aziende quali Schneider Electric e General Electric. Nei 20 anni di attività ha implementato varie Strategie e programmi di Business Development principalmente in B2B lavorando con Partners per creare sviluppo delle vendite in un contesto win-win. Attualmente consulente Digitale di aziende interessate a sviluppare le vendite utilizzando approcci digitali

Quando: Martedi 29 Gennaio, ore 17.30

Iscrizioni e informazioni