7 Febbraio, 5 Aprile e 10 Maggio
PRIMO SOCCORSO AZIENDALE
L’attestato di operatore di Primo Soccorso in azienda rilasciato secondo le vigenti normative, richiede la frequenza di un corso di formazione teorico pratica in base alla categoria di rischio assegnata alla propria azienda.
Saper applicare poche semplici manovre, ti darà la possibilità di riconoscere una persona in difficoltà e intervenire subito, permettendogli così di avere maggiori aspettative di sopravvivenza, solo grazie a te!
Metteremo a tua disposizione un percorso innovativo di formazione teorico/pratica che in modo piacevole e stimolante accrescerà la tua cultura del primo soccorso e della rianimazione cardiopolmonare.
Il corso ha una durata di 12 ore per le categorie B-C o 16 ore per la categoria A, a cui è possibile integrare il modulo BLSD/PBLSD (rianimazione cardiopolmonare e defibrillazione in età adulta e pediatrica).
La formazione prevede un modulo teorico a distanza e un modulo pratico in presenza della durata di 4 ore (categorie B-C) o 6 ore (categoria A). La lezione pratica in presenza che sarà preceduta dalla formazione teorica a distanza.
Destinatari: Il corso è rivolto a privati e aziende
Sei un sanitario? Puoi ottenere 20 crediti ECM!
Quando: Mercoledì 7 Febbraio, Venerdì 5 Aprile e 10 Maggio dalle 9.00
Iscrizioni e informazioni: Contattaci