Riprendono i corsi di biodanza a Segrate

Riprendono dopo la sospensione a causa del lockdown i corsi di biodanza in presenza qui al Work&Co. di Segrate

 

Durante questi mesi abbiamo sperimentato con successo gli incontri on line, ma ritrovarci tutti insieme, seppur subordinati alle disposizioni di contrasto al Covid, è un vero piacere. Vi annunciamo quindi che è ripreso il corso di approfondimento di biodanza in presenza!

Per quello Over 60 preferiamo ripartire a settembre con tutta calma. Per tutti gli altri interessati la mail simona.natalie@gmail.com è quella a cui chiedere ogni tipo di informazioni sul corso di biodanza.

Emozione pura, cuori a mille, quanta magia, distanti ma vicini. Anche solo incontrarsi e ritrovarsi nel cerchio, seppur con un metro di distanza, gli sguardi e i cuori si saziano mano a mano. Anche solo restando seduti in silenzio ad assaporare tanta bellezza.

Il desiderio di ritrovarsi ormai era incontenibile. Piano piano tutto si scioglie e nonostante le regole e le norme di sicurezza alle prime note si celebra commossi la magia di un ritorno alla vita.

La serata si riempie progressivamente di emozioni sempre più forti, addolcita da tanta delicatezza di un lavoro preparato ad hoc dopo un periodo così difficile per la mente e per il corpo fermo da tre mesi.

A piccoli passi siamo stati condotti al ritorno del “sentire” un corpo addormentato che si scioglieva e schiudeva lasciando andare timori e dubbi. Al momento senza contatto fisico, ma col contatto di anime e sguardi in totale empatia.

Continueremo fino a metà luglio, in totale sicurezza, danzando all’aperto sotto le stelle, e NON DIMENTICHIAMOCI DEGLI ABBRACCI che presto torneranno per farci assaporare, sicuramente molto di più di prima, la bellezza dello scambio d’Amore per tutta l’umanità.

A presto!
Simona Natalie Viti

Vai al sito