Postazione residente in un coworking a Milano

Sei in cerca di una postazione residente in un coworking a Milano? In Work & Co. a Segrate ci sono diverse soluzioni di affitto per te.

La postazione residente è una di queste. È pensata per tutti i freelance che vedono lungo, ovvero per chi cerca una soluzione in affitto a medio termine e non semplicemente ‘spot’, per pochi giorni o poche ore.

Una postazione residente nel coworking Work & Co. di Segrate rappresenta una scelta adatta a chi, negli ambienti open space, desidera mantenere per un periodo la stessa postazione, anche con cassettiera, e utilizzare la sala break per un buon caffè per poi tornare al lavoro.

Dove si trova Work & Co.? Questa e altre soluzioni di coworking le trovi a Segrate, siamo a Milano Est, lungo la Cassanese e vicino a Milano Linate e alla Tangenziale Est. Un luogo strategico per chi opera in questa zona di Milano e che risolve la soluzione di non addentrarsi ogni mattina nella metropoli.

Gli spazi in Work & Co. sono accoglienti e luminosi (dai un’occhiata alle nostre foto) e vi gravitano diverse persone interessanti con cui potresti entrare in contatto e scambiare esperienze, sviluppare progetti.

È insomma il vantaggio di lavorare, anche con una semplice postazione residente, all’interno di un coworking di Milano, dove le idee nascono in fretta e le collaborazioni possono portare a nuovi business.

Se vuoi saperne di più sulle postazioni residenti in Work & Co. facci uno squillo o mandaci una mail. Ti aspettiamo!