Temporary office in affitto a Milano. Uffici arredati

Affittare un ufficio temporaneo a Milano? Cercalo in Work & Co. Un temporary office è infatti un’esigenza che si sta facendo sempre più largo, specie su Milano.

C’è chi chiama questa formula business center, centri uffici o uffici residence. Quello che non cambia è che se sei in cerca di un ufficio nella zona di Segrate – Milano Est, Work & Co è la soluzione che forse può fare al caso tuo.

Vicino a Milano Linate e alla tangenziale Est, lungo la via Cassanese, Work & Co. è il coworking che ti mette a disposizione 5 uffici arredati ideali per diverse esigenze di postazioni di lavoro. Uffici indipendenti, pronti all’uso, di varie dimensioni, da condividere o utilizzare in modo esclusivo.

Il noleggio di un temporary office nella zona di Segrate rappresenta in effetti una formula che molte realtà milanesi prendono in considerazione per la propria sede di lavoro.

L’esigenza di un ufficio arredato in zona Milano Est consente ad aziende e professionisti di interpretare al meglio i cambiamenti in atto nel mondo del lavoro e lo sviluppo di nuove professioni abbattendo i costi fissi.

Il coworking Work & Co. di Segrate è scelto perché accogliente e al tempo stesso funzionale con il suo ampio parcheggio tante altre ‘features’ a tua disposizione.

Le formule di affitto degli uffici sono diverse ed i prezzi, davvero interessanti, includono utenze, aria condizionata/riscaldamento, wifi, pulizie, reception.

Se sei quindi manager, imprenditore, libero professionista o consulente che gravita su Milano per motivi di lavoro e sei in cerca di un business center o un temporary office, vieni a trovarci o guarda le foto del sito per farti un’idea. Siamo sicuri che Work & Co. può fare al caso tuo.

Contattaci per maggiori informazioni